Spiacente, ma non sono stati trovati risultati per l'archivio richiesto. Forse la ricerca aiuterà a trovare un post correlato.
Il Consorzio Project and Facility (P&F) è stato costituito il 10 gennaio 2013, come attività esterna tra piccole, medie e grandi imprese, aventi attività economiche connesse ed affini, con l’obiettivo di diventare un reale fattore di beneficio per tutto il territorio italiano ed estero, attraverso l’uso dei suoi punti di forza, di know-how ed esperienza. Le società consorziate sono:
- Tecno Electric S.r.l.
- Romana Ambiente S.r.l.
- P.M.S. S.r.l.
- Ge.Ser.Ind. S.r.l.
- Elma Sud S.r.l.
- Massicci S.r.l.
- Sogitec S.r.l.
Il fine ultimo del Consorzio è quello di riuscire a creare un nuovo modello d’impresa capace di ridurre il gap strutturale, tecnico e soprattutto amministrativo delle PMI nei confronti delle imprese maggiori dimensioni. La cultura di cooperare in sinergia deve rappresentare una priorità determinante, la cui effettiva operatività vedrà nell’utilizzo del Consorzio uno strumento efficace.
Il consorzio ha per oggetto l’assunzione di contratti di appalto o concessione per la realizzazione e costruzione di opere, la realizzazione e gestione di servizi e la fornitura di beni, per conto di pubbliche amministrazioni nonché di persone ed enti privati relativi, prevalentemente, all’attività di gestione integrata dei servizi rivolti agli immobili o ai patrimoni immobiliari, alle strutture ospedaliere e recettive di qualsiasi natura, nonché a quella di gestione dei servizi ambientali.
I membri del Consorzio hanno oltre 30 anni di esperienza e sono in possesso di competenze professionali, che lo pongono all’avanguardia nel settore Global Service e Facility Management.